Notice: Trying to get property 'slug' of non-object in /home/labcompr/domains/labcompr.com/public_html/wp-content/plugins/salient-nectar-slider/includes/frontend/helpers.php on line 698

Atalanta x eFootball PES 2021

By Esports

Konami Digital Entertainment ha annunciato Atalanta Bergamasca Calcio sarà presente all’interno di eFootbal PES, compresi nomi dei giocatori, stemmi e kit ufficiali, a partire dalla stagione 2021/22, eFootball PES sarà l’unico gioco simulazione di calcio a includere la squadra bergamasca.

konami

Laboratorio Comunicazione: accordo con KONAMI

By Esports, Videogames

LabCom, agenzia di comunicazione guidata da Marco Giannatiempo, annuncia oggi l’accordo siglato con Konami Digital Entertainment B.V., uno dei principali publisher nel mercato dei videogiochi al mondo.

L’intesa prevede la gestione della comunicazione in Italia che, oltre ai servizi di relazioni pubbliche, prevederà attività di marketing integrato e la gestione degli influencer su tutti i titoli del ricco catalogo KONAMI, tra cui eFootball PESBombermanYu-Gi-Oh! ed altri.

konami

“Siglare un accordo con un publisher storico come KONAMI – afferma Marco Giannatiempo, CEO di LabCom – è davvero un grande risultato per noi. Questo progetto, che oltre alle pubbliche relazioni prevede un supporto in termini di marketing integrato, consente alla nostra azienda di esprimere al meglio tutti i servizi che è in grado di offrire ai propri clienti”.

tdfans

Tour de Fans, DEEJAY in bici per l’Italia.

By Esports

Si chiama ‘Tour De Fans’, ed è il giro d’Italia in bicicletta che questa estate porterà una speciale squadra capitanata da Linus in bici in giro per l’Italia, lungo una serie di simboliche tappe. Con loro si sposterà anche DEEJAY CHIAMA ITALIA, che trasmetterà ogni giorno da un comune diverso.

Tornano i Riot Play Club

By Esports, Press&Media, Videogames, World NewsNo Comments

Riot Games, sviluppatore e distributore tra i più importanti al mondo, annuncia il ritorno dei Riot Play Club, che da quest’anno diventa un brand internazionale, recentemente lanciato anche in UK e Norvegia, e presto in arrivo anche in Spagna.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, molte le novità che attendono i fan per questo nuovo inizio. La principale coinvolge un graditissimo nuovo partner: infatti, partecipando ai Riot Play Club i fan riceveranno una fantastica sorpresa firmata Panini: l’album di figurine e le bustine della collezione Creators 2024-2025.

Disponibile in esclusiva solo presso i Play Club, questo oggetto da collezione raccoglie figurine dei principali talent e content creator italiani che gravitano intorno ai titoli Riot, compresa la talentuosa Ckibe, autrice anche del logo 2024 di Riot Play Club.

La nuova app di Lucca Comics & Games 2024 è disponibile

By EsportsNo Comments

La app “LuccaCG24 Assistant” è arrivata, scaricabile da oggi su tutti i dispositivi iOS e Android. Una vera e propria bussola per avere tutta la manifestazione in tasca e conoscere in tempo reale le variazioni, la presenza di code e tempi di percorrenza. Da oggi in poi le novità sul programma e sui servizi attivi arriveranno direttamente sul proprio device.

Arrivano nuove funzionalità: si potrà consultare il programma ancora meglio, selezionare e condividere gli eventi preferiti per raggiungerli più comodamente con stima di tempi di percorrenza e attesa; “LuccaCG24 Assistant” invierà notifiche push in tempo realeavvisi 30 minuti prima dell’inizio di ogni evento preferito e informerà quando vengono aggiunti nuovi eventi e news. L’app notificherà anche eventuali messaggi relativi a modifiche alla viabilità.

La vera magia è l’opzione “mappa intelligente”: attraverso il pulsante “Mago”, infatti, sarà possibile adeguare la mappa, mostrando le informazioni più utili durante il suo utilizzo; con i suoi poteri, il Mago ti mostrerà sulla Mappa i punti di interesse più rilevanti in quel momento, adattandosi agli orari della giornata e mettendo in evidenza, per esempio, parcheggi, biglietterie e Welcome Desk alla mattina, oppure i punti ristoro e le fontanelle durante l’orario di pranzo, mentre sul finire della giornata appariranno le navette, gli autobus e i luoghi in cui sono previsti eventi serali. Nel caso in cui l’utente preferisca l’avventura e cerchi ispirazione, sarà possibile ricercare gli eventi nelle vicinanze della propria posizione che stanno per iniziare in quel momento e raggiungerli.

I personaggi di Star Wars a Torino

By Communication, Movie, Press&Media, World NewsNo Comments

Gli stormtrooper, le legioni imperiali guidate dal grande cattivo Darth Vader, hanno invaso le vie di Torino lo scorso 15 settembre. Alla sfilata, sulle note della ‘Marcia Imperiale’, hanno preso parte anche jedi e ribelli per un evento a tema Star Wars che ha animato tutto il centro cittadino.

I protagonisti dello spettacolo sono i membri della 501st Italica Garrison (imperiali) e della Rebel Legion Italian Base (ribelli), due gruppi ufficiali LucasFilm che interpretano i cattivi e i buoni della saga. Grazie ai costumi accuratissimi, perfette riproduzioni di quelli usati sui set, i cosplayer sono riusciti a trasportare chi li osservava in quella “galassia lontana, lontana” dove si battono Darth Vader, le legioni imperiali, i cavalieri Jedi e i ribelli.

italy land of wonders

L’Italia in un videogioco!

By Esports

Italy. Land of Wonders, un videogioco per far conoscere l’Italia nel mondo.

Si chiama ‘Italy, Land of Wonders’, è stato voluto dal Ministero degli Esteri ed è da oggi è disponibile in tutto il mondo nella sua versione per Android e iOS. Il suo obiettivo? Promuovere l’Italia nel mondo: ecco il trailer.

Ferrari Esports Series

By Esports, Gaming, Sport, Videogames

Iscrizioni aperte dallo scorso 16 marzo, e luci spente per il via al campionato il 5 aprile. E’ tutto pronto per l’edizione 2021 della Ferrari Esports Series, il campionato europeo esports di Ferrari. Al più forte di tutti un premio da sogno, la possibilità di diventare pilota ufficiale della Ferrari Driver Academy.

Cortina 2021 Alpine Ski World Championships

Sciare d’esperienza!

By Skiing, Sport, World News

Con i suoi 62 anni Hubertus von Hohenlohe è stato lo sciatore più anziano ai Mondiali di Sci Alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo, in forza alla Federazione messicana, sponsorizzata Robe di Kappa, le sue tute sono diventate ormai iconiche.
È anche lo sciatore olimpico più anziano degli ultimi 10 anni, periodo in cui ha collezionato 6 partecipazioni ai Giochi Olimpici Invernali, segnando il miglior piazzamento a Sarajevo 1984 (26esimo posto).

 

Briko-CSFaizane

Briko e Bardiani CSF Faizanè

By Sport

Briko e Bardiani – CSF – Faizanè rinnovano un accordo di fornitura per la prossima stagione, che va ben oltre la semplice fornitura prodotto, il miglioramento di prodotti di altissima gamma come il casco Quasar e gli occhiali Starlight, passano infatti attraverso l’utilizzo e il feedback di atleti di enorme livello come quelli che compongono il team di a Barco di Bibbiano.

https://www.cyclostile.it/briko-e-bardiani-csf-faizane-insieme/

Ready To Stand Out?


Buy Salient Now  Reach Out To Us